MONTEPRANDONE – Buona la prima. Il Campionato studentesco di pallamano intitolato alla città di Centobuchi ha raccolto consensi. Realizzato dalla Troiani & Ciarrocchi Monteprandone in collaborazione con la Direzione didattica di Centobuchi e svoltosi nella palestra Colle Gioioso, la manifestazione ha visto la partecipazione delle classi elementari (3ª, 4ª e 5ª).
Campionato sviluppato su due turni mattutini. La vittoria è andata alla 5ª B, che in semifinale aveva superato 7-3 la 3ª B e che nell’ultimo atto ha piegato i pari età della sezione D (vittoriosi sulla 4ª B, per 3 a 2): 3-1 il punteggio finale. Pubblico giovane ed entusiasta, con almeno 250 ragazzi che hanno fatto tifo dall’inizio alla fine. Premiazione con targa commemorativa consegnata per conto della Troiani & Ciarrocchi dal vice sindaco di Monteprandone, Romano Speca, alla preside della Direzione didattica, la signora Fraticelli. Premi per i vincitori e maglie ricordo per tutti.
La Troiani & Ciarrocchi ringrazia la Direzione, l’amministrazione comunale, i dirigenti e gli allenatori che hanno reso possibile la prima edizione del Campionato studentesco.