MONTEPRANDONE – Senza il solito Paolucci, fuori da tre settimane per lo stiramento al flessore della coscia, ma con una voglia matta di riprendere a marciare. Tre sconfitte filate pesano. E allora la Troiani & Ciarrocchi Monteprandone a Nonantola, nel Modenese, proverà a invertire la rotta.
Si gioca sabato, alle 18.30, arbitra la coppia Esposito-Morelli. Impegno durissimo per i celesti, non fosse altro per il ruolino degli emiliani, reduci da tre vittorie consecutive, due in trasferta (Cingoli e Parma), una tra le mura amiche, dove è caduta la vice capolista Sassari. Non è un caso, insomma, che tra le due formazioni ci siano 7 punti di distacco, 21 Nonantola, 14 Monteprandone. Con la squadra di Pierpaolo Romandini che comincia a guardarsi le spalle: Cingoli è a una sola lunghezza e Ascoli, sempre ultimo, a quota 7. Ecco, non si può stare tranquilli. Il coach celeste sottoscrive: «Ci siamo complicati la vita perdendo le due partite in casa. Purtroppo è anche un periodo che ci gira storto, mi auguro possa presto cambiare il vento».
Giovanili: mercoledì rinviata, per neve, la partita dell’Under 16 a Cingoli. Domenica invece, alle 11.30, l’U18 è impegnata a Chieti.