Un ultimo sforzo prima della sosta

Un’ultima battaglia per concludere al meglio il girone d’andata e salutare i tifosi prima della sosta di un campionato che riprenderà a febbraio. L’Hc Monteprandone, reduce dal fantastico acuto in quel di Chieti, si prepara ad affrontare un’altra big abruzzese come Teramo.

Dopo aver iniziato in maniera negativa la stagione, i biancorossi hanno saputo rialzarsi ottenendo importanti successi contro Noci, Casalgrande e Altamura. Nell’ultima giornata è arrivata la quarta vittoria, in casa contro Serra Fasano, che proietta Teramo nelle prime cinque posizioni che vorrebbero dire promozione in Silver.

Oltre al blasone, Teramo può contare su un roster importante che a inizio stagione era considerato tra i favoriti per la testa della classifica.

Sarà dunque una partita durissima: la squadra di mister Andrea Vultaggio dovrà ancora una volta andare oltre gli infortuni e le difficoltà di una rosa ridotta all’osso. Vincerebbe vorrebbe dire agganciare la vetta e porre la ciliegina sulla torta su un girone d’andata ai limiti della perfezione.