Hc Monteprandone 34-16 Noci: tabellino e interviste

Esordio tra le mura amiche e prima vittoria stagionale dell’Hc Pallamano Monteprandone che ha la meglio su Noci in un match che ha visto i padroni di casa al comando dall’inizio alla fine.

Nel primo tempo Landeiro, Muccitelli e Di Girolamo tracciano la strada, nella ripresa Monteprandone dilaga con Tritto miglior marcatore grazie alle sue 10 realizzazioni.

Mister Andrea Vultaggio commenta positivamente la gara: “Come dico sempre ai ragazzi, per noi le partite in casa sono fondamentali. Oggi sono stati bravi contro una squadra organizzata e ben allenata da un mister di categoria superiore. Soprattutto nel primo tempo è stata partita vera, nella ripresa i ritmi si sono abbassati ed entrambe le squadre hanno schierato tanti giovani.

Per noi è fondamentale far esordire i giovani in prima squadra. Non potendo contare su una panchina lunghissima, ogni occasione è importante per dare minuti a chi non gioca dall’inizio e oggi hanno avuto una bella chance per crescere”.

Tabellino

Hc Monteprandone: Mucci, Grilli 3, Landeiro 7, Fares 1, Salladini Mirko 1, Di Girolamo 4, Cani, Muccitelli 4, Capocasa, Tritto 10, Rossi, Salladini Moreno 2, Zilliacus, D’Angelo, Romussi 2.
Allenatore VULTAGGIO.

Pallamano Noci: Gianni, De Luca 1, Lombardi, Tinelli, Bucco 5, Piepoli, Laera 2, Mottola, Parisi 1, Faty 3, Realmonte 1, Losavio, Palokaj 2, Intini 1, Ignazzi.
Allenatore LAERA.