MONTEPRANDONE – L’ultimo impegno del 2018 coincide con la nona giornata del campionato e con la sesta partita casalinga. L’Handball Club Monteprandone spera di farla fruttare come tutte le altre sfide giocate al palazzetto di via Colle Gioioso.
Domenica alle 17, dunque, sipario sull’anno, non ancora sul girone di andata (altre due gare alla ripresa di gennaio). L’avversario è la Lions Teramo, ottava in classifica a 5 lunghezze di distanza da Monteprandone (sesto a quota 10) e reduce da una serie non proprio positiva di 2 punti nelle ultime 4 giornate. “Ma guai a sottovalutarli” è l’avvertimento di coach Andrea Vultaggio. “Sono una squadra giovane, come la nostra, ma molto valida”.
L’HC si preannuncia anche stavolta al completo. E al solito l’ingresso al Colle Gioioso è gratuito.
Capitolo giovanili. Immediato riscatto per l’Under 19, che dopo il ko di Ancona ha superato largamente le Marche U19 (46-34 il risultato). Invece per l’Under 15 domani nuova importante trasferta a Cingoli, dopo il successo della settimana scorsa (36-19), ma stavolta contro la squadra A: si affrontano le due capolista del torneo.
Nella foto, con la maglia numero 3, l’ala Leonardo Pantaleo in azione